Attraverso l’applicazione di tecniche specializzate mutuate dall’Analisi Bioenergetica verranno proposti interventi esperienziali che investiranno la sfera emotiva, cognitiva, comportamentale e corporea.
E’ prevista la possibilità di esplorare la propria modalità di reazione agli eventi stressanti per poi andarne a modificare gli aspetti che risulteranno più disfunzionali.
La riduzione dello stress ha un impatto positivo anche sui vissuti di ansia o depressione ad esso correlati e quindi mira al miglioramento significativo della qualità della vita.
Il ciclo di incontri è indicato anche per coloro che hanno il desiderio di incrementare il proprio senso di sicurezza personale, la fiducia in se stessi, l’autostima e l’assertività.
L’incontro in forma individuale garantisce la possibilità di un trattamento personalizzato. Per poter accedere al programma è necessario concordare telefonicamente un primo colloquio conoscitivo.
E’ possibile organizzare cicli di incontri individuali o di gruppo nelle aziende finalizzati al trattamento dello stress e alla riduzione del burn out.
Nel caso in cui il committente chieda lo svolgimento dei corsi in sede aziendale, requisito necessario è l’idoneità del luogo allo svolgimento del lavoro.